Ristrutturare un negozio a Roma

Ristrutturare un negozio a Roma.

Possiamo seguire la ristrutturazione del tuo negozio dalla progettazione all’esecuzione.

Molti operatori commerciali decidono di ristrutturare il loro negozio molto spesso visto che la ristrutturazione, dal punto di vista dell’immagine, è molto importante e può considerarsi necessaria almeno ogni 5 anni.

Senza dubbio la clientela premia di più un negozio da poco ristrutturato, rispetto ad uno che non subisce alcun intervento da anni, risultando certamente trascurato.

I restyling più richiesti, generalmete prevedono una nuova distribuzione degli spazi interni, un rinnovo dei colori, un nuovo layout ed un cambio dell’illuminazione per addattare il locale agli standard correnti.

A Roma per rinnovare (ristrutturare) un negozio è necessario presentare una cila, strumento obbligatorio in caso di diversa distribuzione interna degli spazi.

Per la presentazione della comunicazione inizio lavori asseverata a Roma è necessario nominare un tecnico (progettista) ed un direttore dei lavori.

Per la ristrutturazione di un negozio la figura del direttore dei lavori è fondamentale, considerando che i negozi devono rispettare una corposa normativa edilizia e  sanitaria.

Si dovrà porre particolare attenzione anche alla scelta dei materiali, soprattutto se l’attività è sottoposta ad autorizzazione dei Vigili del Fuoco.

 

Contatti
Copyright 2010 - 2021 Tutti i diritti riservati. P.IVA: 01712640661
Via Dei Consoli 4, Guidonia M. - Roma